
Capodanno Contadino
Come ogni anno festeggiamo e insieme ci impegnamo per contribuire a portare avanti la nostra idea di agricoltura contadina agroecologica!
Inizieremo la giornata ritrovandoci attorno alla tavola, presso l'Agriturismo di Valli unite per un pranzo condiviso in Agriturismo con I soci di Ari (Associazione Rurale Italiana). Ciascun contadino potrà contribuire al pranzo con le sue autoproduzioni; per chi invece non ha la possibilità di partecipare alla creazione del banchetto sarà chiesto un contributo per la cucina che garantirà comunque un pasto per tutti.
È indispensabile però segnalarci la vostra presenza telefonicamente al 0131838100, indicandoci se porterete o meno qualcosa da condividere.
Nel pomeriggio presso la Soms di Costa Vescovato: confronto sull’importanza della "proposta di legge a tutela dell’agricoltura contadina", con la partecipazione dei promotori della "campagna per l’agricoltura contadina", sindacalisti ed amministratori.
Conclusione con cena in Agriturismo e serata conviviale con i "Canti e Balli in amicizia" presso l’Agriturismo, su prenotazione allo 0131838100
